The Gallery. |
1. COSA SONO GLI ANGOLI DELLA GENTILEZZA?
Sono luoghi da cui poter diffondere gentilezza attraverso messaggi da poter raccogliere in una CASSETTA POSTALE oppure ad atti di gentilezza come raccolta per bisognosi, scambio libri, chiacchiere gentili e altro.
La cassetta postale può essere creata con una scatola, con una cassetta della frutta, può essere una casetta per gli uccelli, un mobiletto, una scodella, un vassoio, un vaso, un barattolo,...qualsiasi oggetto abbastanza grande da poter contenere messaggi di gentilezza (da prendere e lasciare) e in cui tutti possano infilare una mano per prendere e lasciare biglietti.
2. COSA PUOI FARE IN UN ANGOLO DELLA GENTILEZZA?
In un angolo della gentilezza si PRENDONO e si LASCIANO messaggi gentili, libri, oggetti, atti di gentilezza.
Possono essere messaggi di incoraggiamento, ringraziamento, di scuse, o anche PICCOLE STORIE DI GENTILEZZA raccontate in poche righe. I messaggi potranno essere anonimi o firmati.
3. CHI PUO' OSPITARE UN ANGOLO DELLA GENTILEZZA?
Chiunque: un'attività commerciale, un'attività ristorativa, un privato, un'azienda, una fattoria, una libreria, un bar, un'edicola, una scuola, un ente, uno studio medico, una scuola di ballo, una farmacia, un parco, un'infrastruttura,...
4. DI COSA HAI BISOGNO?
Per raccogliere messaggi avrai bisogno solo di un contenitore, se diffonderai atti di gentilezza potrai semplicemente lasciare un contatto a cui poter chiedere informazioni.
Da questa pagina potrai scaricarti le grafiche ufficiali da stampare per un cartello, uno sticker, un blocco di fogli che potranno essere usati per scrivere i messaggi di gentilezza.
5. QUANDO SARANNO ATTIVI?
Gli Angoli della Gentilezza possono essere attivi tutto l'anno, non soltanto durante la settimana del FESTIVAL DELLA GENTILEZZA.
Vuoi ospitare un ANGOLO DELLA GENTILEZZA? Vuoi aiutarci a diffondere l'iniziativa?
Per qualsiasi info scrivi a: [email protected]
Sono luoghi da cui poter diffondere gentilezza attraverso messaggi da poter raccogliere in una CASSETTA POSTALE oppure ad atti di gentilezza come raccolta per bisognosi, scambio libri, chiacchiere gentili e altro.
La cassetta postale può essere creata con una scatola, con una cassetta della frutta, può essere una casetta per gli uccelli, un mobiletto, una scodella, un vassoio, un vaso, un barattolo,...qualsiasi oggetto abbastanza grande da poter contenere messaggi di gentilezza (da prendere e lasciare) e in cui tutti possano infilare una mano per prendere e lasciare biglietti.
2. COSA PUOI FARE IN UN ANGOLO DELLA GENTILEZZA?
In un angolo della gentilezza si PRENDONO e si LASCIANO messaggi gentili, libri, oggetti, atti di gentilezza.
Possono essere messaggi di incoraggiamento, ringraziamento, di scuse, o anche PICCOLE STORIE DI GENTILEZZA raccontate in poche righe. I messaggi potranno essere anonimi o firmati.
3. CHI PUO' OSPITARE UN ANGOLO DELLA GENTILEZZA?
Chiunque: un'attività commerciale, un'attività ristorativa, un privato, un'azienda, una fattoria, una libreria, un bar, un'edicola, una scuola, un ente, uno studio medico, una scuola di ballo, una farmacia, un parco, un'infrastruttura,...
4. DI COSA HAI BISOGNO?
Per raccogliere messaggi avrai bisogno solo di un contenitore, se diffonderai atti di gentilezza potrai semplicemente lasciare un contatto a cui poter chiedere informazioni.
Da questa pagina potrai scaricarti le grafiche ufficiali da stampare per un cartello, uno sticker, un blocco di fogli che potranno essere usati per scrivere i messaggi di gentilezza.
5. QUANDO SARANNO ATTIVI?
Gli Angoli della Gentilezza possono essere attivi tutto l'anno, non soltanto durante la settimana del FESTIVAL DELLA GENTILEZZA.
Vuoi ospitare un ANGOLO DELLA GENTILEZZA? Vuoi aiutarci a diffondere l'iniziativa?
Per qualsiasi info scrivi a: [email protected]
I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or
double click me to add your own content and make changes to the font.
double click me to add your own content and make changes to the font.
Join Us.
Visitors want to know more about a company. Make this text focused, direct and informative. Tell the users how the company was started, what the team looks like, and some of your core values.